top of page
ESTETICA DEL VISO E DEL SORRISO

Estetica del viso e del sorriso

L’obiettivo che ci siamo prefissati è quello di rendere armonioso e bello non solo il sorriso in senso stretto, ma tutto l’insieme dei tessuti, quali labbra e guance, che lo compongono e lo rendono gradevole. Pertanto, anche in questa disciplina, le capacità del Dott. Morganti e del Dott. Moscato si uniscono per offrire al cliente una vasta gamma di trattamenti di estetica dentale, per intervenire e correggere gli inestetismi sia delle arcate dentarie che delle gengive e dei tessuti del viso intorno alla bocca stessa.
Più nel dettaglio parliamo di:

  • Estetica del sorriso, ovvero interventi di parodontologia, anche laser-guidati, come plastica gengivale e plastica ossea, applicazione di faccette in ceramica sui denti frontali, intarsi e corone in disilicato di litio o composito ceramico, per tanto prive di metallo, ed infine rimozione chirurgica di imperfezioni del viso e del collo

  • Ortodonzia, sia tradizionale che ortodonzia invisibile con mascherine trasparenti, ove possibile, attuabile sia in adulti che bambini, ma anche mascherine notturne per il trattamento delle parafunzioni come bruxismo e serramento dei denti

  • Sbiancamento dentale, che può essere effettuato sia in ambulatorio che con comode mascherine personalizzate da utilizzare a domicilio e spesso associato ad una seduta di igiene orale professionale. 
    I casi di discromie più complessi possono vedere l'associazione di sbiancamento esterno, tradizionale, e sbiancamento intracoronale, ovvero una forma molto efficace sul dente che si è inscurito in seguito a una trauma o una perdita della vitalità dentale.

  • Trattamenti geneticamente orientati, ovvero uno dei trattamenti più innovativi e, al tempo stesso, efficaci, proposti è il lifting antirughe della zona periorale, eseguito con una nuova metodica totalmente indolore e non invasiva. Questa tipologia di trattamenti estetici vengono personalizzati sulla base delle esigenze del paziente, infatti la tecnologia Genotherapy permette di modellare le cure in base alla genetica del cliente.
    Oltre a questo trattamento è possibile effettuare sui tessuti del viso una rivitalizzazione cellulare con ossigeno nativo, ovvero la cosiddetta ossigenoterapia. Per saperne di più
    clicca qui!

  • Filler all'acido ialuronico o collagene; utilizzati per un risultato decisamente più immediato ed applicabili in zone altamente estetiche del viso, come la zona delle labbra.

bottom of page